Come sai le Parole Francescane danno voce ai pensieri di tante persone interne al mondo Francescano per proporre riflessioni profonde, ma in pillole e online.
Ecco, oggi mi piacerebbe chiederti se vuoi proporre anche tu la tua riflessione: sull’attualità, sui valori francescani o su un tema che ti sta a cuore e che pensi possa essere utile da condividere con la community delle Parole Francescane.
Vorrei sentire la tua voce, che fino ad oggi hai letto e ascoltato le nostre parole.
Camminare insieme significa anche mettersi in gioco e condividere pensieri e parole.
Se desideri anche tu dare voce alle tue parole francescane ti chiedo di scrivermi su fr.dinodozzi@festivalfrancescano.it una proposta di 5-10 righe e in corpo 12.
Sarò felice di leggerti e la tua parola francescana sarà pubblicata nei prossimi giorni. Non dimenticare di mettere nome, cognome e luogo da cui scrivi, oppure la professione che eserciti.
Dimenticavo, ecco un’altra importante novità:
Le Parole Francescane si trasferiscono nei canali di whatsapp, ti chiedo dunque di iscriverti cliccando su questo link https://whatsapp.com/channel/0029Va8jpYBJUM2feAmaWK0h e… mi raccomando attiva le notifiche (cliccando sulla campanella in altro a destra) !
Ti aspetto,
fra Dino Dozzi, direttore del Festival Francescano