Home /
Il perdono non delude

WORKSHOP
sabato 27 Settembre, 2025
17:00
Area workshop, Piazza Maggiore
3CiME Technology
Evento gratuito. Prenotazione necessaria
PRENOTA EVENTOIn un’epoca dominata dal giudizio, il perdono è essenziale per guarire le nostre relazioni, anche con noi stessi. Questo workshop invita i partecipanti a vivere un’esperienza guidata di perdono, capace di trasformare il male in bene e di cambiare il nostro sguardo sul passato, attraverso la preghiera.
Relatori

Via Pacis
Comunità cristiana e movimento di paceFondata il 3 giugno 1979, nella Solennità di Pentecoste, a Riva del Garda (TN), Via Pacis è una comunità cristiana che ha al centro del proprio carisma le parole Pace e Riconciliazione: due parole del Vangelo capaci di illuminare anche le situazioni più drammatiche e di offrire una nuova possibilità dove tutto sembra perduto.
I fondatori sono i coniugi Paolo Maino ed Eliana Aloisi, insieme a don Domenico Pincelli, sacerdote della Diocesi di Trento, scomparso nel 2003.
Il governo della comunità opera in comunione con le Chiese locali e universale, al servizio della promozione della cultura della pace, della solidarietà e della dignità di ogni persona.
PRENOTA EVENTO
Le iscrizioni a questo evento sono chiuse
Capita sempre che qualcuno si iscriva ma non riesca a partecipare. Presentati prima dell'evento e segui la fila dei “non prenotati”. Assegneremo i posti liberi in base all’ordine di arrivo.