Un dono speciale per questo Natale: acquisti solidali con il Festival
Il Natale è alle porte, e finalmente arriva il momento di pensare ai regali per i nostri cari. Quest’anno, abbiamo pensato a un regalo diverso, un dono che ha un significato profondo: sostenere il Festival Francescano attraverso un gesto di solidarietà significa essere protagonista della diffusione di cultura di qualità e aperta a tutti.
Nella pagina del sito ACQUISTI SOLIDALI abbiamo messo a disposizione i doni di quest’ultima edizione del Festival: magliette, collane e braccialetti con il tau e i nuovissimi prodotti realizzati a mano dalla cooperativa “Fare Tesoro” con stoffe africane provenienti dalle missioni francescane.
N.B. La donazione a favore del Festival Francescano, come per tutti gli enti del settore, è detraibile oppure deducibile nella dichiarazione dei redditi!
È possibile vedere i doni nella nostra sede di via G. Guinizzelli 3, a Bologna: sono bellissimi 🙂 Prima di venire in ufficio, chiediamo di scriverci a comunicazione@festivalfrancescano.it in modo da organizzare al meglio le visite.
ATTENZIONE: Per ricevere i regali in tempo, è necessario effettuare gli ordini entro il 12 dicembre.