info@festivalfrancescano.it     334 2609797

Che cos’è la tessera Amico del Festival?
La tessera Amico del Festival è una tessera nominale, che permette di dare il proprio contributo economico a Festival Francescano e godere di vantaggi e agevolazioni riservate agli Amici del Festival.

Perché diventare Amico del Festival?
Diventare “Amico del Festival” è un gesto semplice, ma molto prezioso. È lo strumento attraverso il quale ciascuno può dare il proprio contributo per la realizzazione di Festival Francescano e per fare crescere, edizione dopo edizione, questo evento.
Sottoscrivendo la tessera “Amico del Festival” – puoi scegliere tu il valore della tua donazione – non solo aiuti il Movimento Francescano dell’Emilia-Romagna a realizzare l’evento, ma permetti anche di far riecheggiare in piazza Maggiore le parole di futuro di Francesco d’Assisi.
Gli Amici del Festival, inoltre, potranno partecipare a eventi riservati solo per loro, avere il posto assicurato a conferenze e spettacoli, iscriversi in anticipo ai workshop, usufruire di sconti e agevolazioni in locali selezionati, ricevere in regalo gadget e riviste francescane…

Benefit ed eventi riservati
Agli Amici del Festival saranno riservati benefit (priorità, gadget, notizie in esclusiva…) e la possibilità di partecipare a eventi speciali!
Tutte le agevolazioni riservate agli Amici del Festival saranno rese note a inizio luglio, appena pubblicato il programma della decima edizione del Festival.

Amico… sulla fiducia!
In attesa che vengano definiti i dettagli della campagna Amico del Festival, puoi diventare già Amico… sulla fiducia perché desideri contribuire a realizzare questa decima edizione del Festival Francescano.
Per diventare Amico del Festival compila il form, fai la tua donazione online o tramite bonifico bancario (qui tutte le informazioni per la donazione) e manda una mail a info@festivalfrancescano.it.

Quanto posso donare?
Festival Francescano cresce grazie alla tua generosità. Ogni contributo ci permette di coltivare questo evento e di regalare ai visitatori del Festival una preziosa occasione di incontro e di dialogo.

Se hai ancora qualche dubbio su come diventare Amico del Festival Francescano puoi consultare questa pagina!